La nota azienda farmaceutica Pfizer, leader a livello mondiale nella ricerca, produzione e commercializzazione di farmaci, è alla ricerca di diverse figure professionali.

La ricerca in Italia riguarda le sedi di Ascoli Piceno, Catania, Liscate, Milano e Roma con contratti a tempo determinato e indeterminato.

L’azienda offre anche la possibilità di frequentare stage per neolaureati, con la previsione di possibili inserimenti lavorativi al termine. Un vero e proprio periodo di formazione “on the job” di 6-12 mesi, che sarà anche occasione di conoscenza diretta del mondo del lavoro oltre che di acquisizione di una specifica professionalità.

Fra le posizioni aperte: associate director, epidemiology, hub labelling manager, medical director – product safety surveillance and reporting, study portfolio strategy lead, sr medical advisor rare disease – endocrine.

Per candidarsi basta visitare la pagina web Pfizer Lavora con noi per visionare le posizioni aperte e inviare il curriculum tramite l’apposito form online.