La multinazionale italiana leader nella GDO di mobili e complementi d’arredo, continua nella sua strategia di crescita aprendo 500 nuove posizioni per addetti alla vendita in tutta Italia.

Sarà possibile inviare la propria candidatura entro fine anno sul loro sito.

Mondo Convenienza è presente in Italia con 44 punti vendita e 41 hub logistici e prevede, entro il primo semestre del 2022, l’apertura di due ulteriori punti vendita. Sono oltre 3.600 i lavoratori del gruppo.

Inoltre per il gruppo è fondamentale la crescita interna dei collaboratori. Nel 2020 l’azienda ha investito in formazione 250.000 ore ed offre specifici percorsi di carriera e posizioni aperte rivolte esclusivamente ai dipendenti. Tutti i venditori neoassunti vengono accompagnati nel loro inserimento in azienda attraverso un percorso di formazione strutturato e graduale di 8 settimane.

Fabrizio Sechi, HR director di Mondo Convenienza commenta: “La nuova campagna di assunzioni, in un periodo così complesso ma con un forte desiderio di ripartenza, conferma il grande impegno di Mondo Convenienza nei confronti del nostro Paese. Il nostro piano di espansione continua a produrre un positivo impatto per le economie locali e l’occupazione. L’attenzione alle persone rappresenta inoltre un elemento fondamentale di accelerazione nel nostro processo di crescita, che valorizza il contributo di tutti i dipendenti sin dalla fase del recruiting attraverso un costante accompagnamento durante tutto il percorso di crescita all’interno dell’azienda”.