MediaWorld: nuovi posti di lavoro in tutta Italia
La multinazionale MediaWorld, operante nel settore della grande distribuzione organizzata e nella commercializzazione di elettrodomestici, telefonia, informatica ed elettronica, apre nuove posizioni per addetti alle vendite e alla logistica. MediaWorld è una realtà aziendale in forte crescita, che sta assumendo personale da inserire come addetti vendita e alla logistica nelle filiali di tutto il territorio nazionale.
L’assunzione di addetti alle vendite interesserà le sedi di Pomezia (Roma), Foligno (Perugia), Genova e Bergamo; mentre gli addetti alla logistica saranno indirizzati nelle sedi presenti sui territori di Pompei, Vignate e Busnago (Monza e Brianza) e Castelletto Ticino, in provincia di Novara.
Gli addetti alle vendite si occuperanno nello specifico della gestione del proprio reparto con il fine di ottimizzare le vendite e di fornire adeguate informazioni alla clientela, sistemare la merce sugli appositi scaffali, oltre ad informare i clienti delle promozioni in corso e a svolgere tutte le mansioni di rifornimento dell’area vendita.
I requisiti del candidato ideale sono: passione per la vendita, orientamento al cliente, attitudine al lavoro di squadra, motivazione e proattiva, disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi.
Per quanto riguarda invece gli addetti alla logistica, le risorse dovranno occuparsi di tutte le attività di stoccaggio della merce all’interno del centro di distribuzione, della movimentazione della merce, preparazione degli ordini e dell’approvvigionamento dei punti vendita. Gli addetti al magazzino dovranno inoltre essere muniti di patentino per la guida di muletti e carrelli elevatori.
I requisiti principali per presentare la propria candidatura sono: attitudine al problema solving, flessibilità oraria, propensione al lavoro di gruppo e infine ottime capacità comunicative e relazionali.
Gli interessati alle assunzioni potranno consultare le Offerte di lavoro presenti sul portale dell’azienda, dove avranno la possibilità di registrarsi e allegare il proprio curriculum vitae per la posizione desiderata.