Aprire un’attività in franchising potrebbe essere un’opzione che tutti coloro che sognano di avviare un proprio business dovrebbero valutare.

Il franchising consente di aprire una’attività godendo di un brand già affermato e di successo, ma anche di avere una formazione adeguata e un’assistenza costante nel proprio business.

[rml_read_more]

Fra le tante opportunità di franchising ad oggi aperte sul mercato vi è anche quella di Regus, società nata in Belgio che offre spazi di lavoro flessibili, che offre la possibilità di aprire la propria area di coworking in franchising, partecipando attivamente alla rivoluzione degli spazi di lavoro.

Aprire un’attività in franchising con Regus

Al giorno d’oggi, visto il cambiamento continuo del Mondo del lavoro e le nuove tendenze in atto, il settore del lavoro flessibile è particolarmente promettente. E’ quindi il momento giusto per entrare in questo ambiente di business: farlo con Regus è più semplice e permetterà, con un po’ di buona volontà e di spirito imprenditoriale, di dare una svolta alla propria vita lavorativa.

Regus ricerca infatti nuovi partner sia con solide basi finanziarie, ma anche semplici proprietari di immobili che vogliono far fruttare il proprio patrimonio, entrando in un mercato consolidato con l’aiuto di un brand già conosciuto e affermato.

Il coworking in franchising

Aprire un’are di coworking in franchising è un’idea particolarmente innovativa per il settore immobiliare.

Grazie all’esperienza di Regus, sarà possibile avviare un programma di sviluppo su una base geografica, stabilendo il numero di aperture e il modello.

Oltre alle location, verrà definito un periodo di collaborazione della durata di 10 anni, con possibilità di estensione di ulteriori 5.

Regus aiuterà gli imprenditori a definire la collocazione più adatta delle location, la scelta del giusto immobile (che deve poter ospitare fino a 100 lavoratori), che dovrà essere allestito secondo gli standard imposti dalla società belga, che vengono mantenuti fissi in tutti gli spazi di lavoro sparsi per il mondo.

Le occasioni di ricollocamento professionale nel mercato del lavoro non mancano, basta avere determinazione e spirito innovativo.

Future Drive Pro offre servizi di coaching personalizzati. Un coach saprà aiutarti a valutare le tue competenze per definire un nuovo percorso professionale che rifletta al meglio le tue ambizioni.

 


Future Drive Pro è a vostra disposizione per qualsiasi informazione, aiuto o un semplice contatto. Ci trovate al numero di telefono 02.36693.350 o potete compilare il modulo qui sotto. Potete anche contattare i nostri esperti del settore Future Drive Selection (clicca qui).