e-Dreams: 500 nuove figure hi-tech da inserire entro il 2025
e-Dreams Odigeo, la più grande agenzia viaggi online europea, ha annunciato ieri 29 marzo 2022 l’inizio di una massiva campagna di selezione con al centro gli hub tecnologici dell’azienda, soprattutto quelli di Milano e Porto, Barcellona, Madrid e Budapest.
Nel corso del 2022 prevedono di aprire 200 nuove posizioni, mentre entro il 2025 l’azienda punta a raggiungere 500 nuove assunzioni. I profili ricercati al momento sono:
- Software Engineer (Java, Javascript, Php, iOS, Android)
- Lead Engineer and Engineer Manager
- Architect (Java, Javascript, iOS, Android)
- Product Manager
- Product Designer
- Employer Branding Specialist
- Data Scientist
- Agile Coach.
Il lavoro si svolgerà in maniera ibrida, in quanto e-Dreams promuove la flessibilità e la creatività dei propri dipendenti. Le nuove assunzioni avranno lo scopo di rafforzare i team di tecnologia, sviluppo del prodotto e innovazione per consentire all’azienda di sviluppare ulteriormente la sua piattaforma e la sua vasta gamma di prodotti e servizi.
Dana Dunne, Chief Executive Officer di eDreams Odigeo, ha dichiarato: “Siamo in un viaggio entusiasmante che sta trasformando la nostra attività e reinventando l’esperienza di viaggio per i consumatori. Siamo molto orgogliosi degli eccellenti risultati che tutti gli ‘eDOers’, i membri del nostro team, hanno ottenuto negli ultimi anni e ora siamo entusiasti di lanciare la nostra prossima fase di crescita come attività basata su abbonamenti. Le nuove assunzioni rafforzeranno la nostra capacità di innovare e sviluppare nuovi prodotti e servizi per i viaggiatori, con particolare attenzione all’ulteriore espansione della nostra proposta vincente di abbonamento di viaggio ‘Prime’. Per mantenere la nostra forte crescita, stiamo cercando i migliori e più brillanti talenti internazionali che si uniscano a noi e ci aiutino a continuare a rivoluzionare il mercato e a guidare l’innovazione tecnologica nel settore dell’e-commerce”, ha concluso.